L’Isola dei Famosi, cachet da capogiro dei naufraghi: cosa è emerso dai dettagli

L’Isola dei Famosi, il cachet dei naufraghi da capogiro: ecco tutti i dettagli emersi sul loro guadagno

L’Isola dei Famosi, lo scorso 17 aprile è iniziata la 17esima edizione che vede al timone Ilary Blasi affiancata dai due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Quest’anno numerosi concorrenti hanno deciso di ritirarsi dal reality show di Canale 5 ancor prima di arrivare in finale. I concorrenti che hanno voluto abbandonare inaspettatamente l’Honduras hanno purtroppo affrontato problemi di salute, da Claudia Motta a Simone Antolini, passando per Paolo Noise. Nella scorsa puntata invece Corinne Cléry ha deciso di lasciare il gioco di sua spontanea volontà dopo un mese dall’inizio. La finale di questa nuova edizione è prevista per la fine di giugno, l’ottavo appuntamento si terrà lunedì 5 giugno dove si scoprirà il verdetto del televoto. Questa settimana al televoto ci sono Nathaly e Fabio, lunedì uno dei due naufraghi dovrà lasciare per sempre l’Honduras.

Leggi anche –>Oriele, i fan si confrontano sul web: “Datevi un’altra chance” 

Dettagli emersi dall’indiscrezione….

Stando a quanto riporta Leggo.it, la produzione di Banijay Italia ha concesso un’intervista a TV Sorrisi e canzoni dove sono stati svelati inediti dettagli riguardo la salute dei naufraghi e anche il loro compenso. Sul cachet dei concorrenti, Ivan Rota su Dagospia si è esposto rivelando che ogni naufrago riceverebbe tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana. Ma i dettagli non finiscono qui, inoltre il compenso dei concorrenti noti al grande pubblico sarebbe molto più alto. In caso di ritiro anticipato i naufraghi pagherebbero una penale con riduzione del compenso, infine il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro ma proprio come ogni anno la metà sarà devoluta in beneficenza.

La 17esima edizione dell’Isola volge quasi al termine e il gioco per i naufraghi si sta facendo sempre più duro. Nonostante gli innumerevoli screzi sull’isola i concorrenti continuano a giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto