Isola dei Famosi, un naufrago dichiara di essere bisessuale: è scontro con Pamela Camassa
All’Isola dei Famosi è lite tra due naufraghi. Il motivo? L’accenno di Pamela Camassa all’orientamento sessuale di un collega naufrago
All’Isola dei Famosi non si placano i litigi, anzi. Ogni parola e ogni gesto vengono amplificati, portando scompiglio tra i naufraghi che scoppiano già provati dalla fame e dalla convivenza forzata in liti furiose. Nelle ultime ore, a proposito di litigi, abbiamo assistito allo scontro di due naufraghi. Si tratta di Gian Maria Sainato e Pamela Camassa. “Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private. Anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla. Tu invece hai detto che sono acida e altre cose non belle” , gli ha detto la Camassa, leader della settimana.
Parole che hanno colpito il naufrago collega che è sbottato: “Non ti sei permessa di giudicare? E perché cosa c’è da giudicare? Ma ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’è?” Ma Pamela ha ribattuto difendendosi: “Ma infatti non c’è nulla di male figurati. Per questo non mi sarebbe mai passato per la testa di giudicarti su quell’aspetto“.
Leggi anche–> Grande Fratello Nip o Vip? Il probabile cast e tutte le novità dell’ottava edizione
Gian Maria, stando al racconto di Marco Marzoli avrebbe chiesto espressamente di non parlare del suo orientamento. Nei giorni scorsi infatti lo speaker radiofonico aveva raccontato: “Ma poi qualche giorno fa mi ha detto che posso prenderlo in giro su tutto, ma che non devo parlare del suo orientamento. A me non importa proprio nulla di quello. Non c’è mai stata l’intenzione di parlare della sua sfera sentimentale o di scherzarci. Poi se mi muovo a sinistra mi prendo dell’omofobo, se mi sposto a sinistra dice che non gli parlo“.
In realtà non si tratterebbe di un vero coming out poiché già cinque anni fa era stato lui stesso in un’intervista a parlare del suo orientamento sessuale. In quell’occasione ne aveva parlato liberamente. Ecco le sue parole: “Dire a tutti che sono gay che sensazione mi dà? Non mi sento affatto a disagio. È un fatto assolutamente normale, o direi piuttosto naturale. Ne parlo liberamente, anche sapendo che molte persone leggeranno quello che sto dicendo. Non mi sono mai fatto problemi in merito. Per noi della comunità lgbt, ma anche per gli eterosessuali ovviamente, il nostro orientamento è naturalezza. Se gli ignoranti omofobi non capiscono che l’orientamento – qualunque sia – è naturale, che capiscano, almeno, che questa è comunque la normalità. personalmente ho sempre vissuto la mia vita sentimentale molto liberamente e naturalmente”.
Qua nessuno sta capendo niente! ahahahaha #Isola pic.twitter.com/L8aPupY3Xp
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 29, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.