Grande Fratello Nip o Vip? Il probabile cast e tutte le novità dell’ottava edizione

Il reality show partirà a settembre con il suo cast e il conduttore Alfonso Signorini per un’ottava edizione ricca di sorprese e novità 

Tra conferme e sostituzioni, Il Grande Fratello 8 prenderà il via a settembre. Alla guida del reality show di Casa Mediaset ritroveremo Alfonso Signorini e accanto a lui in studio la riconfermata Orietta berti in veste di opinionista e una tra Giulia Salemi o Soleil Sorge: chi siederà nella poltrona due volte occupata da Sonia Bruganelli nell’edizione sei e sette? Oppure, come ha riferito Dagospia, l’intento del conduttore sarebbe quello di spiazzare tutti prediligendo Giuseppe Cruciani:

“A settembre Canale 5 riaprirà le porte della Casa più spiata d’Italia con una piccola rivoluzione annunciata da Dagospia. La riconferma di Alfonso Signorini alla conduzione è certa, il bis di Orietta Berti come opinionista pure.

Con Sonia Bruganelli in uscita (ma lo era anche nelle ultime edizioni…) chi potrebbe arrivare al suo posto? Il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta”.

Leggi anche–> Donnalisi e l’esilarante sketch. Edoardo svela il retroscena: “Avrebbe voluto fare il video”

Il probabile cast dell’edizione 8

Secondo Alessandro Rosica (Investigatore Social) Signorini starebbe lavorando i questi giorni al casting. Ecco cosa scrive a questo proposito l’esperto di gossip: “Il GF nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso sta cominciando a fare i casting: contenti?” E poi c’è chi si candida e chi potrebbe già essere stato contattato o chi ancora non si sente pronto per affrontare questa avventura televisiva. É il caso di Jasmine Carrisi che a Nuovo ha dichiarato: “É un’esperienza che mi incuriosisce oppure no? Vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà. Oggi comunque la mia priorità resta la musica!”

E se tra i nip ci fosse anche un prete? Frate Alfredo, così si chiama il sacerdote che si è candidato a partecipare all’edizione 8 del GF scrivendo una lettera al conduttore sulle pagine di Chi: “Ora sto seguendo l’Isola dei Famosi, e il percorso dell’ex suor Cristina, molto tenace ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice. Perché anche se non si porta l’abito non si smette mai di essere una suora o un frate. Ti faccio una proposta: ti piacerebbe un frate nella prossima edizione del GF Vip? Emorragia interna a 30 anni, tumore all’intestino a 40, infarto e coma a 46 dopo la morte di mio padre. Sono diventato frate a 32 anni, dedicando la vita agli altri. La mia, malgrado le gratificazioni e il successo professionale, era insignificante. 

Sono un frate sui generis: Sono tenace, duro, crudo e diretto a volte, simpatico, empatico, non mi fa paura nulla. E ho il dono dell’inclusività. Difetti? Sono impermeabile. Non mi turba più nulla. Se ti va mi piacerebbe parlarti, raccontarti della mia vita”. L’idea sembra non essere dispiaciuta a Signorini che ha risposto: “Caro Frate Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto”.

Tra i nomi che iniziano a circolare sul possibile cast figurano:

  1. Gianluca Benincasa
  2. Brenda Asnicar
  3. Luca Daffrè
  4. Taylor Mega
  5. Fariba Tehrani
  6. Jasmine Carrisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.