Cristina Scuccia e il desiderio di maternità: ecco cosa ha rivelato la naufraga

Cristina Scuccia e il desiderio di maternità: ecco cosa ha rivelato sull’isola la naufraga a Marco Mazzoli 

Cristina Scuccia da quando è sbarcata in Honduras per intraprendere l’esperienza televisiva a L’Isola dei Famosi sta realizzando un bellissimo percorso. In molti fanno il tifo per l’ex suora e cantante, Cristina fin da subito si è messa in gioco mostrando tutta la sua tenacia e determinazione.

Leggi anche –> Oriana Marzoli, l’ambizioso progetto cattura i fan: “Finalmente ci siamo”

Le dichiarazioni della naufraga…

Questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del daytime de L’Isola dei Famosi dove il naufrago Marco Mazzoli ha ospitato la naufraga a “Radio Isola”. Mazzoli sotto forma di intervista ha avuto modo di conoscere Cristina attraverso alcune domande, sui naufraghi e sulla sua vita privata.

Marco pronuncia alcune parole e Cristina le associa ad alcuni naufraghi, Mazzoli inizia con la parola: “Falso”, Cristina afferma: “Forse un pò Nathaly”, “Il più generoso?” chiede il naufrago, Cristina rivela: “Pamela è molto generosa”. La Scuccia inoltre rivela: “Hai saputo che sono fidanzata? C’è una persona che mi aspetta”, Marco stupito dichiara: “Tu sei fidanzata?”, “Non lo sapevi questa cosa?” chiede la naufraga. “Stavo per farti la domanda, io ad un certo punto pensavo che ti piacessero le donne, non ci sarebbe niente di male” rivela Marco. “Non ci sarebbe niente di male, anche perchè sono nella fase della vita in cui non voglio etichette siccome ne ho già avuto una ben forte, adesso sono libera e felice” dichiara la naufraga. “C’era prima che tu entrassi?” chiede il naufrago. Cristina afferma: “C’era poco prima che io entrassi. Ti dico solo che questa notte, ho sognato un neonato quando mi sono svegliata ho avuto una sensazione che fosse mio. E mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *