Paolo Noise abbandona L’Isola dei Famosi: il motivo svelato dal naufrago

Paolo Noise abbandona L’Isola dei Famosi: ecco il motivo svelato dal naufrago nel corso della sesta puntata 

Paolo Noise lo scorso aprile è sbarco in Honduras per prendere parte alla 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. Lo speaker radiofonico ha intrapreso un’inedita esperienza televisiva in compagnia dell’amico Marco Mazzoli.

Leggi anche –> Aldo Montano e Nikita Pelizon arrivano a L’Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi 

Il motivo svelato in diretta: ecco le dichiarazioni del naufrago

Paolo raggiunge la Palapa dove rivela il motivo per cui abbandona il gioco poco prima della finale. “Credo che lascerò che parli il cuore, farò un breve preambolo. […] Questi invisibili sono persone, professionisti che soffrono anche più di noi, soffrono le stesse pene fisiche che proviamo noi, però sono veramente un mondo meraviglioso. Ci tengo a ringraziarli veramente tanto perchè sono riusciti a darmi questo mese tantissimo. Non entrerò nel dettaglio, hanno dimostrato oltre che un’umanità un affetto straordinario […]”.

“Perchè ci dici tutto questo?” chiede Ilary, Paolo afferma: “Tra queste persone c’è ne stata una che ringrazio tantissimo perchè mi ha permesso di rialzarmi da una brusca caduta. Ci tenevo a vincere questa esperienza perchè ci tenevo a vincerla perchè sarebbe stata la prima volta che avrebbe vinto Paolo, no Paolo Noise. Questa era la cosa più importante, l’ho capito un pò troppo tardi. […] Purtroppo questa persona col bene per farmi del bene ha preso una decisione che penso non avrebbe mai voluto prendere è quella di tenermi una mano per rialzarmi ma non consentirmi di proseguire questo cammino per far sì che io possa fare altri cammini e vincere altre battaglie. Questa persona io la ringrazio che è il medito”.

“Sappiamo che per le tue condizioni di salute dovrai abbandonare la gara, ci dispiace tanto” replica la conduttrice Ilary Blasi. Dunque Paolo lascia ufficialmente il gioco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto