Aldo Montano e Nikita Pelizon arrivano a L’Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi 

Aldo Montano e Nikita Pelizon sono ospiti speciali della sesta puntata de L’Isola dei Famosi: ecco le loro parole e la reazione dei naufraghi 

Aldo Montano e Nikita Pelizon sbarcano sull’Isola dei Famosi per una puntata speciale. Nel corso della sesta puntata Aldo e Nikita sono due ospiti d’eccezioni e sono giunti in Honduras per una sorpresa a due naufraghi. Nikita Pelizon infatti supporterà l’amica e naufraga Helena Prestes, mentre Aldo Montano l’amico Andrea Lo Cicero. Poco prima di tuffarsi dall’elicottero, Nikita e Aldo dialogano con la conduttrice Ilary Blasi. “Siamo carichissimi” afferma entusiasta Nikita. Aldo rivela da quanto tempo conosce Andre Lo Cicero e dichiarando: “Noi ci conosciamo da una vita, abbiamo fatto tutti gli allenamenti insieme nello stesso posto di allenamento. Ci conosciamo da una vita”.

 Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, “di nuovo aria di crisi per la coppia”

La reazione dei naufraghi…

Andrea Lo Cicero appena rivede Aldo afferma: “Sono molto felice, c’è grande stima tra atleti e poi anche amicizia nella vita”. Helena non riesce a riconoscere Nikita fin da subito: “Stanotte ho sognato Soleil, ma non è Soleil, non è bionda. E’ mora, è Dayane?”. Ad un certo punto la conduttrice Ilary Blasi dallo studio dichiara: “Helena è Nikita”. Helena con gioia salta e corre verso il mare per poter abbracciare l’amica Nikita: “Non ci posso credere”. La Pelizon appena approda sull’isola abbraccia Helena e dichiara: “Te l’avevo promesso”. La naufraga incredula replica: “Non ci posso credere”.

Nikita ed Helena contro Andrea e Aldo si sfidano per una prova. La prova viene vinta da Aldo e Andrea e dunque la tribù degli Hombres a tal proposito “La maledizione del pirata” si abbatte sull’isola. Due naufraghi della tribù perdente andranno al televoto, in questo caso sono rischio le naufraghe della tribù delle Chicas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *