Ipotesi abbandono Cecchi Paone e Simone: ecco chi potrebbe sostituirli all’Isola 2023
Cecchi Paone e Simone hanno detto addio all’Isola dei Famosi 2023 e stanno circolando una serie di ipotesi sul perché di questa decisione, ma anche su chi potrebbe sostituirli
Qualche giorno fa i due naufraghi Alessandro Cecchi Paone e Simone hanno deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023. Simone infatti per un problema legato alla sua salute è stato costretto a rinunciare al gioco.
Così anche Alessandro ha deciso di seguire il suo compagno e di ritirarsi. ma sul web avanzano ipotesi e pettegolezzi sul presunto reale motivo che li avrebbe portati a dire addio al gioco.
“Secondo alcuni, i due si sarebbero messi d’accordo a telecamere spente pur di non proseguire il gioco. Si dice anche che Antolini non potesse rivelare niente sulla figlia Melissa di quattro anni anche perché ne aveva parlato già troppo” riporta Blog Tivvù.
Leggi anche–> Isola 2023, Cecchi Paone, dopo l’abbandono, lancia una frecciatina al reality?
Mentre sui presunti nuovi naufraghi Ivan Rota su Dagospia scrive: “L’uscita di scena di Simone e Alessandro apre una nuova possibilità a due nuovi concorrenti che potrebbero presto sbarcare a Cayo Cochinos”.
Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi c’era stata anche una polemica da parte di Cecchi Paone per via della decisione del programma di “scoppiare” le coppie. Il naufrago infatti si era apposto, affermando di aver firmato un contratto in cui accettava di giocare in coppia in Honduras.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.