Isola 2023, Cecchi Paone, dopo l’abbandono, lancia una frecciatina al reality?

Alessandro Cecchi Paone e Simone hanno abbandonato L’Isola dei Famosi 2023. Ma cosa ha scritto Cecchi Paone online? 

La notizia del suo ritiro dal programma di casa Mediaset è arrivata ieri: Alessandro Cecchi Paone si è ritirato dall’Isola dei Famosi insieme al suo compagno Simone, costretto a ritirarsi per problemi di salute. Motivo che avrebbe portato anche l’altro naufrago, partito in coppia col compagno, a volersi ritirare. Per Cecchi Paone è la terza volta all’Isola dei Famosi: una volta, la prima, si è ritirato, l’altra è stato eliminato e adesso, all’Isola 2023, un altro ritiro.

In queste ore sta facendo parlare una Instagram Stories che il naufrago ha condiviso. C’è chi pensa si tratti di una frecciatina al programma, dal momento che Cecchi Paone ha pubblicato la foto di due carabinieri che si baciano con il commento che recita così: “Dopo Alessandro e Simone, si baciano anche i carabinieri, auguri ragazzi”. Poco dopo una storia, mostra la foto di lui e Simone che brindano sulla barca al reality.

Leggi anche–> Lite tra Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi alla festa di compleanno di Signorini

In questi giorni ha fatto molto chiacchierare il bacio passionale che in Honduras la coppia si era scambiata. É forse riferito a questo il post pubblicato da Alessandro su Instagram o si tratta solo di una coincidenza, un post innocente senza alcun riferimento al reality show condotto da Ilary Blasi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi