Dalla medicina estetica, il siero ultra-attivo che rimodella l’ovale del viso. Un prodotto unico e performante
Korff – brand di riferimento della cosmetica in Farmacia – amplia la sua linea SIERI con un’importante novità per completare l’azione delle creme viso e lavorare sui quattro parametri fondamentali della Good Skin Quality – levigatezza, luminosità, uniformità ed elasticità. Korff Derma Filling B8-B5 è, infatti, il siero ultra-attivo che rimodella l’ovale del viso: grazie alla sua particolare composizione di principi attivi, agisce da potente ristrutturante, rigenerante e anti-ossidante, migliorando l’aspetto della pelle.
La dermocosmesi di Korff rappresenta l’applicazione del perfetto bilanciamento tra scienza e medicina estetica, per prevenire la formazione di inestetismi e correggere eventuali disequilibri della pelle con piccoli gesti quotidiani che regalano un benessere psicofisico duraturo. Non a caso, la medicina estetica rappresenta oggi un ambito di grande importanza per il benessere psicofisico degli individui. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sottolineato quanto sia fondamentale questo campo di studi per l’accettazione del proprio corpo e la costruzione della propria dimensione nella società.
Korff si impegna a creare protocolli medico-estetico domiciliari che mantengono la pelle sana a lungo, nel tempo, per un benessere globale. Ecco perché, il nuovo siero Korff Derma Filling B8-B5 rappresenta lasinergia perfetta di 18 principi attivi che agiscono da potenti ristrutturanti, rigeneranti e anti-ossidanti, per un’azione antiage completa dalle elevate performance.
NOVITA’ KORFF DERMA FILLING B8 – B5
Un siero fluido dalla texture leggera e sensoriale che restituisce un aspetto sano e radioso alla pelle. La formula innovativa di Korff Derma Filling B8-B5bilancia perfettamente attivi idratanti, ristrutturanti, rigeneranti, rassodanti e antiossidanti per riparare in profondità la pelle dai danni del tempo. La presenza di Diosmina, aiuta ad incrementare la resistenza capillare e lo rende indicato per pelli con arrossamenti. Inoltre, è particolarmente indicato per rispondere efficacemente ai bisogni delle pelli mature, che hanno perso spessore, compattezza e volume, ed è ideale anche per quelle pelli che si trovano nel periodo di perimenopausa. Infine, è indicato per il mantenimento del post acta di medicina estetica.
Con Vitamina B8 e B5 e Complesso Antiglicazione, Korff Derma Filling B8-B5 ripara e ridensifica la pelle, tratta le rughe profonde rimodellando i volumi, nutre e idrata in profondità, con risultati filler-like visibili sin dalle prime applicazioni.
In particolare, la Vitamina B8, conosciuta anche come BIOTINA o vitamina della pelle, agisce come un attivatore cutaneo altamente efficace, favorendo il microcircolo, prevenendo l’invecchiamento, le carenze e i disturbi della pelle mantenendola giovane, liscia e senza rughe.
La Vitamina B5, conosciuta anche come PANTENOLO, attiva la rigenerazione dei tessuti e promuove la sintesi del collagene. Contrasta la secchezza e rende la pelle morbida e idratata, riducendo le sensazioni di pizzicore e gli arrossamenti e svolgendo un’azione lenitiva sulle irritazioni.
Il Complesso Antiglicazione, estratto di foglie di MANILKARA MULTINERVIS, ha una azione fortemente anti-age, contrastando la degradazione delle fibre di collagene ed elastina e contribuendo a ristrutturare il derma promuovendo la produzione di nuove fibre. Inoltre, i fattori di crescita, alternativa vegetale al retinolo, migliorano l’integrità e la protezione della pelle incrementando la produzione di collagene, riducendo le rughe, ridefinendo i volumi.
Infine, la Vitamina E Acetato è un potente antiossidante che contrasta la produzione di radicali liberi responsabili dell’invecchiamento prematuro della pelle.
Packaging in vetro, 100% riciclabile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.