Mariantonietta, morta folgorata nella vasca da bagno. L’amica: “sei andata via urlando il mio nome”

Mariantonietta, morta folgorata nella vasca da bagno. L'amica sei andata via urlando il mio nome

Mariantonietta, morta folgorata nella vasca da bagno. L’amica che ha assistito dice: “sei andata via urlando il mio nome”

Mariantonietta Cutillo è la 16enne di Montefalcione, in provincia di Avellino, morta folgorata nella vasca da bagno mentre era al cellulare con un’amica. In un video su TikTok, la giovane ha raccontato quegli ultimi momenti in un video per ricordare l’amica scomparsa: «Sei volata in cielo amore mio, sei andata via urlando il mio nome durante una videochiamata». Poi aggiunge: «Quella scena non la dimenticherò mai e poi mai. L’ultima chiamata, l’ultima risata insieme, l’ultima scemenza insieme. Ho la tua voce che mi rimbomba in testa mentre urlavi il mio nome, ho i tuoi occhioni verdi davanti, ho la tua risata in mente».

La ragazza avrebbe assistito in diretta alla morte dell’amica. Infatti, è stata lei a chiamare i soccorsi. Non è l’unica, oggi, a ricordare la giovane. Il cugino scrive: «Mi hai lasciato solo». Mentre le altre amiche commentano il video dichiarando il loro dolore: «Mary sarai sempre con noi», «Ora sei l’angelo più bello», «Non ti dimenticheremo mai».

Leggi anche: Ed Sheeran in tribunale per l’accusa di plagio: “potrei lasciare la musica”

Anche gli insegnanti della giovane sono sotto choc. «Era una ragazza solare, studiosa e ricca di umanità – ha detto Assunta Muollo, la professoressa di matematica della vittima – La sua ambizione era quella di diventare una brava cuoca e scherzava sull’aspirazione di diventare una chef stellata. In questo momento di indicibile dolore e di totale sconforto, ci stringiamo alla famiglia».

Fonte immagine: https://it.freepik.com/foto-gratuito/mani-ravvicinate-che-tengono-lo-smartphone_19903739.htm#query=cellulare&position=21&from_view=search&track=robertav1_2_sidr

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto