Ciro Immobile, svolta importante sull’incidente a Roma. Un video racconterebbe la verità

Ciro Immobile, svolta importante sull'incidente a Roma. Un video racconterebbe la verità

Ciro Immobile, svolta importante sull’incidente a Roma. Un video racconterebbe la verità su quanto accaduto

Una svolta potrebbe arrivare sull’incidente di Ciro Immobile a Roma. Lo scorso 16 aprile il calciatore si è scontrato con un tram in zona Prati a Roma. Nell’incidente sono rimaste ferite non in maniera grave 12 persone, tra cui lo stesso attaccante della Lazio e le due figlie che erano con lui in macchina.

Secondo le dichiarazioni dell’autista del tram e di Ciro Immobile, entrambi sono passati con il verde, elemento che ha determinato un approfondimento della dinamica dell’incidente. Sarebbero stati anche controllati anche i cellulari dei due guidatori, al fine di escludere distrazioni mentre erano alla guida.

Tuttavia, una novità sarebbe emersa e riguarda il racconto di un tassista, che darebbe ragione a entrambi i guidatori. Secondo il tassista i semafori dell’incrocio dove è avvenuto l’incidente non sarebbero perfettamente sincronizzati. Il tassista, inoltre, avrebbe consegnato anche un video, in cui dimostrerebbe la propria teoria.

Leggi anche: Ciro Immobile scrive al macchinista del tram: “Ti auguro una pronta ripresa”

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera: “Sul regolare funzionamento dei semafori era tuttavia intervenuta Roma Mobilità, ma adesso sono in corso accertamenti da parte dei vigili per capire se quanto filmato di recente dal tassista possa essere accaduto anche quella domenica mattina in cui si è rischiato il morto”.

Inoltre, proprio nella serata di ieri, martedì 2 maggio, alcuni tram sono rimasti bloccati nella stessa piazza per un problema tecnico sulla linea.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/CiroImmobilePaginaUfficiale/photos/a.161102400655776/3918166791615966/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *