Bye Bye occhiaie: il trattamento illuminante e liftante di Elisabetta Morano

Non invasivo e ideale per eliminare occhiaie, borse e primi segni del tempo. È il trattamento viso e collo dell’esperta beauty Elisabetta Morano

Occhiaie e piccole rughe attorno agli occhi sono comuni problematiche – femminili e maschili – che possono intaccare l’autostima e procurare disagi nel breve e lungo periodo.

Se è vero che la chirurgia può risolvere definitivamente il problema, è altrettanto vero che l’evoluzione della medicina estetica e le moderne apparecchiature dedicate al viso possono attenuare notevolmente conferendo al viso luminosità e un bellissimo effetto tensore soprattutto nelle zone del contorno occhi.

Elisabetta Morano, beauty expert nel segmento viso/corpo, ha sviluppato una nuova tecnica che combina vacum, crio e massaggio facciale, ideale per attutire ed eliminare definitivamente occhiaie, borse e primi segni del tempo.

I macchinari, studiati ad hoc e perfetti per tutte le età e tutti i tipi di pelle, uniscono i benefici della radio frequenza e del ghiaccio e la loro azione viene completata attraverso il calore delle mani e la pressione nelle zone calde del volto dove si manifestano le problematiche legate al contorno occhi segnato.

Il facial massage by Elisabetta Morano può essere effettuato anche per ottenere uno speciale effetto lifting su viso e collo, modellare mandibola e zigomi e affinare la grana della pelle.

Le apparecchiature e il facial massage possono essere testati presso la clinica Diva di Milano in via Crocefisso 5.

Tante le celebrities che si sono affidate all’esperienza delle beauty expert Morano e alle rivoluzionare macchine anti age di ultima generazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *