8 Maggio, Festa Della Mamma: quattro idee beauty da regalare

Quattro imperdibili idee beauty per festeggiare la donna più importante della vita 

L’8 maggio è la giornata dedicata a tutte le Mamme. Ecco una selezione di piccoli regali beauty più richiesti come idea regalo per celebrare e far sentire speciale la donna più importante della nostra vita, la Mamma!

Quattro imperdibili idee beauty: La selezione di Errani Studio.

1. YVES ROCHER – SET SKINCARE ROUTINE

3 Set proposti da Yves Rocher per questo giorno speciale: ROUTINE ELIXIR BOTANIQUE: la linea anti-inquinamento ispirata dal complesso “Terra & Oceano”  per una pelle luminosa e fortificata. – ROUTINE RICHE CREME: La linea iconica Riche Crème rende la pelle nutrita, elastica, riparata e luminosa. – ROUTINE ANTI AGE GLOBAL riduce tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo e sublimano l’incarnato. Formule efficaci nel pieno rispetto della pelle e del Pianeta.

2. GHD – SS23 LIMITED EDITION

Collezione in edizione limitata ghd SUNSTHETIC per la Primavera/Estate 23. Prendendo ispirazione da splendidi tramonti e da un’estetica personale unica, ghd vi incoraggia a catturare il mood della golden hour quest’estate, con strumenti e hairlook in edizione limitata che danno vita alla sensazione di quella splendida luce soffusa: libera, senza filtri e radiosa senza alcun sforzo.

3. PARK HYATT – PACCHETTO PRIMAVERA

Per festeggiare l’arrivo della Primavera, Park Hyatt Milano presenta un nuovo pacchetto benessere presso la sua oasi AQVAM SPA. Un pacchetto completo per rivitalizzare la pelle in tre fasi: Peeling corpo con noccioli di albicocche ed estratti di fieno per detergere la pelle in profondità, in grado di stimolare la cute rendendola più vellutata e luminosa. Massaggio a scelta da 50 minuti da effettuare dopo il peeling per rendere l’assorbimento degli oli ancora più efficace. Impacco corpo con vinaccioli e olivello spinoso e baobab per donare ulteriore vitalità alla pelle.

4. FREDERIC MALLE – PORTRAIT OF A LADY

Portrait of a Lady è un profumo che rappresenta il ritratto di chi lo indossa in tutta la sua esplosiva eleganza. Senza tempo ed estremamente contemporaneo allo stesso tempo, Portrait of a Lady è un profumo che dà voce all’innata raffinatezza. Un fascino che proviene dall’interno, senza paura di raffigurarlo; un ritratto espressivo di grazia moderna. I chiodi di ga-rofano, combinati con cannella e patchouli, aggiungono un tocco di profondità e mistero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi