Amici 22, due allievi si avvicinano. Ecco chi può essere eliminato
Emergono nuove anticipazioni in vista della sesta puntata del Serale di Amici 22: esplode l’amore tra due allievi?
E’ tutto pronto per la messa in onda della sesta puntata del Serale di Amici. Il talent condotto da Maria De Filippi farà nuovamente capolinea su Canale Cinque con nuove emozioni e sensazioni, ovviamente ancora più amplificate dal fatto che la finale si avvicina sempre di più. E crescono i rapporti, visto che come si apprende dalle anticipazioni della puntata rilasciate da SuperGuida TV, assisteremo a un avvicinamento tra Angelina Mango e Wax. “Quando Wax e Mattia sono risaliti, Wax è andato da Angelina ed è stato un po’ con lei” si legge sul sito che anticipa come i due allievi siano sempre più vicini.
Intanto per quanto riguarda la gara, la figlia di Mango tremerà ancora, dopo aver già rischiato l’eliminazione nel corso della scorsa puntata. Come si apprende dalle registrazioni, Angelina è terminata al ballottaggio (ma è stata salvata) ed ha così avuto anche la possibilità di presentare il suo ultimo singolo intitolato “Ci pensiamo domani“.
Al ballottaggio finale sono terminati Cricca, Mattia e Ramon e uno di loro lascerà il programma condotto da Maria De Filippi. Un’eliminazione in ogni caso pesante e non potrebbe essere altrimenti visto che manca molto poco alla finalissima, in programma il prossimo 14 maggio. Per scoprire il nome dell’eliminato non resta che attendere la sesta puntata del serale di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5 sabato 22 aprile. Saranno ospiti della trasmissione Enrico Brignano e Gaia, vincitrice dell’edizione numero 19 del talent.
Ancora tre puntate e questa edizione flop finirà #amici22 #amicispoiler
— perdindirindina (@perdindiri97007) April 21, 2023
Non Angelina che ci regala così dal nulla al ballottaggio il nuovo pezzo, grande hit estiva “Ci pensiamo domani”. Vi assicuro sentirla dal vivo una vera bomba ❤️ #Amici22 #Amicispoiler #Angelina
— Giorgia Di Marco (@giodimarco94) April 20, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.