Isola dei Famosi, il cambio look di Ilary Blasi scatena il web: è caccia alle somiglianze

Fan scatenati sul cambio look della conduttrice de L’Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi: è caccia alle somiglianze

É partita ieri sera la prima puntata tanto attesa de L’Isola dei Famosi. Al timone del reality show abbiamo ritrovato Ilary Blasi che ha scelto un look anni Ottanta con frangia che ha scatenato l’ironia del web, a caccia di possibili somiglianze della conduttrice.

Ilary non ha risparmiato di lanciare una frecciatina al suo ex marito, Francesco Totti. É entrata in studio sulle note di “Freedom” di Robbie Williams e immediatamente ha giocato sui doppi sensi, affermando: «Tutto può cambiare, un uomo che era accanto a me ora non c’è più – dice la Blasi in diretta – parlo di Nicola Savino ti mando un bacio, ti voglio bene. Ma si sa per uno che va c’è uno che arriva … Enrico Papi».

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi, Fiore Argento riceve la prima sorpresa: la reazione della naufraga

Attesa sui naufraghi pronti per questa nuova avventura in Honduras, ma anche sul look della presentatrice del reality show di Canale 5. In merito al look il web si è scatenato trovando le somiglianze di Ilary con altre star. Una? Amanda Lear. E poi: Barbie, «Charlie’s Angels» Farrah Fawcett. Insomma la frangia e i capelli fluenti biondi in stile anni Ottanta ha colpito tutti, che hanno commentato su Twitter.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto