La vincitrice del Grande Fratello VIP vende i suoi quadri a duemila euro e sul web scoppia la polemica
A poche settimane dalla meritata vittoria al Grande Fratello VIP, Nikita Pelizon torna a far parlare di sè.
La modella Triestina è ormai nota per le sue doti creative e per il guizzo artistico che da sempre la rappresentano. Tra le skills di Nikita, la passione per la pittura e per i quadri concettuali dipinti con alcune parti del corpo – tra cui il seno – che la vincitrice del GFVip 7 ha spesso mostrato attraverso i suoi social network personali.
Nelle ultime ore, però, pare che sul web sia scoppiata la polemica circa l’ipotetica vendita dei quadri firmati da Nikita. Le cifre si aggirerebbero attorno ai duemila euro, cifra che sembra non andare a genio anche all’esperta di gossip Deianira Marzano che attraverso alcune storie Instagram dice là propria.
Al contrario, come si evince dalla IG story della Marzano, Gabriele Parpiglia difende la giovane ex protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini, sottolineando non solo l’abilità di Nikita, ma anche la sua consolidata passione per la pittura.
La modella, come mostra il suo profilo Instagram, ha infatti dipinto decine di quadri negli ultimi anni e ancor prima che la carriera nel mondo dello spettacolo decollasse.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.