Carlo III non perdona: nessun reintegro per il Principe Andrea

Nonostante l’ultima apparizione di Pasqua nessun cambiamento in vista

Nessun cambiamento in vista per il Principe Andrea. Nonostante la partecipazione a un evento di pasqua, è infatti apparso con Carlo III e gli altri in occasione della messa nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor non ci sono grossi stravolgimenti.

Dopo lo scandalo Epstein Andrea rimane sempre fuori dalla vita reale e di corsa, avendo anche perso il titolo di Altezza Reale.

Leggi anche: Nuove rivelazioni su Harry in Afghanistan: ecco perché venne mandato

Andrea, il giorno di Pasqua, ha camminato a fianco della sorella Anna e subito dietro a Re Carlo e a Camilla.

Secondo Page Sex però: «C’è una netta delimitazione tra eventi familiari, come le vacanze, e qualsiasi altra cosa ufficiale. Per Carlo sarebbe stato imbarazzante non invitare Andrea quando le sue due figlie, Beatrice ed Eugenie, erano lì con i loro mariti».

L’insider ha anche detto:  «Ed è certo che per Andrea non c’è modo di tornare alla vita pubblica».

Da capire così che ruolo avrà il Principe Andrea nel giorno del 6 maggio, ovvero giorno dell’incoronazione di Re Carlo III, che avverrà a Westminster.

Per ora non si hanno molti dettagli a riguardo. Carlo e Camilla utilizzeranno la Gold State Coach, una delle carrozze più pesanti per arrivare a Westminster.

Di certo il Principe Andrea non sarà presente sul balcone di Buckingham Palace insieme a Re Carlo III e Camilla. Il figlio di Elisabetta e Filippo vuole solo 15 membri reali.

Tra questi William e la sorella Kate, con i figli, la sorella Anna con il consorte e Edoardo con la moglie Sophie e i figli.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto