Milano, maxi rissa nella notte. Due persone rimaste ferite sull’asfalto

Milano, maxi rissa nella notte. Due persone rimaste ferite sull'asfalto

Milano, maxi rissa nella notte. Due persone rimaste ferite sull’asfalto e proiettili rinvenuti sul luogo dello scontro

Una maxi rissa è avvenuta la scorsa notte a Milano. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno rinvenuto solo due persone riverse sull’asfalto, subito soccorse. Si tratta di un uomo di 47 anni, ricoverato in codice giallo, e un 25 enne che ha avuto bisogno di un’operazione per suturare alcune ferite.

Secondo quanto emerso dalle circostanze, la rissa si è verificata tra due gruppi di persone, in via Costantino Baroni a Milano (zona Gratosoglio). Il trambusto della rissa, che avrebbe visto coinvolte circa 15 persone, è stato avvertito dei residenti, che hanno allertato le forze dell’ordine.

Durante la rissa sono stati esplosi anche due colpi di pistola, mentre la polizia intervenuta ha recuperato sull’asfalto altri due proiettili inesplosi. Nessuno dei feriti ha riportato ferite di arma da fuoco.

Leggi anche: Francia, continuano le proteste contro la riforma delle pensioni

La polizia sta effettuando le indagini per identificare i soggetti coinvolti nella rissa e a quanto si apprende dal Corriere della Sera, la rissa potrebbe essere avvenuta tra un gruppo di italiani e un gruppo di albanesi, ma non si conoscono le ragioni che hanno portato allo scoppio della rissa.

Fonte immagine: https://twitter.com/Viminale/status/1644258746825048065/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto