Memo Remigi si racconta (dopo il fattaccio): “Jessica Morlacchi? L’ho chiamata, ma…”

Memo Remigi si racconta al Corriere della Sera dopo essere stato escluso dal programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone

Memo Remigi lo ha definito un errore: «non vorrei che 50 anni di carriera venissero cancellati da un errore».  Il cantante, compositore ed autore di musiche si racconta nella sua autobiografia Sapessi com’è strano (Sperling & Kupfer) tra carriera e vita privata. Torna con un libro a parlare di sé dopo lo spiacevole gesto che gli è costato l’esclusione dal programma “Oggi è un altro girono” condotto da Serena Bortone. Il gesto? La mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi: «È stato un gesto senza malizia, scherzoso, ma sicuramente inopportuno. Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto» dice al Corriere della Sera.

Parla anche del rapporto con Serena Bortone: «Non ci siamo più sentiti. Nemmeno una chiamata. Mi sarei aspettato, visto il lungo rapporto, un comportamento diverso, speravo in più umanità da parte sua. Anche Costanzo lo aveva detto: Memo ha sbagliato e lo sa. Ma ci sono autori di colpe maggiori, molto maggiori che lavorano serviti e riveriti».

Leggi anche–> “Back to school”, le anticipazioni e gli ospiti di mercoledì 5 aprile

La vita privata: il grande amore per la moglie Lucia e la storia con Barbara D’Urso

L’intervista si sposta poi sulla vita privata del cantante che racconta come ha conosciuto la moglie Lucia: «L’ho conosciuta, amata, tradita e riconquistata. A un certo punto mi sono reso conto che le altre non contavano: ho capito che la madre di mio figlio, la compagna della mia vita, quella che mi ha indicato cosa fare da grande quando non lo sapevo era quella giusta».

Ma anche degli amori vissuti prima: Uno? Con l’allora diciannovenne Barbara D’Urso: «All’epoca ero un uomo con il cuore palpitante ma diviso in due: una parte era per questa giovane donna che mi faceva sentire speciale e irrinunciabile, ma una parte era rimasta da Lucia».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto