Giulia Salemi dice addio alla radio: in arrivo nuovi progetti

Giulia Salemi è stata presa da numerosi impegni lavorativi e per questo ha deciso di dire addio alla sua esperienza in radio

É stata per lei un’esperienza meravigliosa: Giulia Salemi ha sempre sognato di fare radio. Ma ad un certo punto è stata costretta a scegliere per via dei numerosi impegni. Così ieri è stato il suo ultimo giorno da speaker a R101. Giulia ha così annunciato di dover lasciare la radio, un percorso che aveva iniziato lo scorso settembre e che si è concluso nella giornata di ieri. Dopo aver spiegato di aver realizzato un sogno facendo radio, Giulia ha voluto dedicare delle belle parole al suo compagno di viaggio di questa fantastica avventura, ossia per il collega Marco Santini: “Un compagno di viaggio super bravo mi ha messa a mio agio dal primo minuto, dandomi anche tanti consigli preziosi”.

L’influencer ed esperta social per il GF Vip7 ha spiegato: “Mi sono resa conto che fare un programma di tre ore in diretta tutti i giorni richiede sacrificio, concentrazione e priorità che io oggi non posso garantire”.

Infine Giulia Salemi ha voluto ringraziare anche il direttore diR101, Davide Tognatta: Per Avermi prima insegnato una strada e poi compresa ‘umanamente’ in questa mia scelta”. L’ex vippona ha anche spiegato che la porta rimarrà aperta e che potrebbe riprendere a settembre prossimo. Insomma per adesso una pausa e dopo deciderà.

Leggi anche–> Orietta Berti truffata, la denuncia: ecco cosa le è accaduto

Proprio pochi giorni fa, sempre in ambito lavorativo, Giulia ha dovuto fare un’altra rinuncia, quella di sedere nella poltrona del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli aveva ricevuto infatti la proposta di sostituire Sonia Bruganelli durante le vacanze natalizie.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto