Belen Rodriguez lancia la nuova linea di abbigliamento, ma fa il pieno di critiche
La celebre showgirl argentina ha lanciato la sua nuova linea di abbigliamento, ma i social sono andati all’attacco di Belen Rodriguez
Nuova sfida professionale per Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice de Le Iene ha lanciato sul mercato la nuova linea di vestiti tutta al femminile che spazia da abiti, a gonne e bluse a tema floreale. Belen Rodriguez, che già aveva indossato un’anteprima di uno dei suoi capi a Verissimo, si è detta entusiasta e ha attirato l’attenzione di molti interessati ai suoi prodotti. Allo stesso tempo non sono mancate diverse critiche sui social da parte di chi non ha apprezzato a pieno la nuova sfida della Rodriguez. In particolare sono finiti nel mirino i prezzi che la showgirl insieme alla squadra che lavora al progetto hanno deciso di attuare e che oscillano dai 150 euro fino a 258. Costi ritenuti eccessivi e dunque finiti nel mirino di alcuni utenti social, che si sono scagliati contro la decisione.
E non è finita qui, perché la nuova avventura professionale di Belen è iniziata in salita anche per un altro motivo. C’è infatti chi punta il dito contro lo store e lo ritiene scopiazzato da altri concorrenti. A mettere una pezza alle vare critiche mosse in direzione della showgirl argentina ci ha pensato mamma Veronica, che ha replicato in questo modo agli haters: “E’ tutto Made in Italy, sono di ottima qualità”. Questo dunque avrebbe dunque portato ad alzare i prezzi, ma come usa dire, la qualità si paga, e questo vale in ogni campo. Intervenuta a Le Iene, Belen ha così descritto la nuova avventura: “Il nome del brand nasce da una canzone che mio padre scrisse per mia madre, lui era solito portarle anche un mazzolino di margherite da lui raccolte”.
LEGGI ANCHE: Caso Serena Mollicone, la famiglia fa ricorso per l’assoluzione degli imputati
Un’idea che bazzicava nella testa della Rodriguez da diversi anni e che finalmente ha visto la luce: “Quindi posso dire che c’è tutto di me in questo progetto, che tra l’altro avevo in mente da diversi anni. Ci siamo buttati anima e corpo nella sua costruzione ed è come un sogno che si realizza”. Ma intanto i criticoni del web si sono già messi in moto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.