Stefania Orlando, crollo emotivo a Tale e Quale: cosa è successo

Stefania Orlando cede alle lacrime, l’emozione esplode dietro il brano “Come si cambia”

Le canzoni scandiscono i momenti della nostra vita, ci accompagnano nel percorso di vita corredando emozioni belle e brutte. Ed è così che ci fanno rivivere e riflettere, proprio come è successo a Stefania Orlando durante la sua performance.

Stefania Orlando è stata ieri sera protagonista di una delle due puntate di Tale e Quale dedicate al Festival di Sanremo. La ex gieffina che ha partecipato già all’edizione del 2021 del programma di Carlo Conti si è esibita con n pezzo molto sentito dell’artista Fiorello Mannoia. Il brano in questione era “Come si cambia”. Un pezzo che la Orlando ha sentito molto soprattutto adesso che è tornata single, dopo il matrimonio naufragato con Simone  Gianlorenzi.

Leggi anche–> Tommaso Zorzi, lo scherzo della Littizzetto a C’è posta per te: “Perché non ha funzionato”

I due sono stati sposati per 15 anni ma la storia d’amore ha subito una battuta d’arresto.

Stefania, mentre provava il brano con la coach Emanuela Aureli, è scoppiata a piangere, non riuscendo a trattenere l’emozione.  Emanuela ha cercato di consolarla e lei ha spiegato: “essendo tornata single dopo tanti anni, sento questo brano molto affine” e poi ha aggiunto: “Come si cambia… qui stiamo sempre a cambià… perché non troviamo mai la persona definitiva”.

Il cuore spezzato  della Orlando ha fatto colpo pure sull’amico Cristiano Malgioglio che dalla giuria ha espresso il suo parere sulla performance della ex vippona: “Penso che quando finiscono le storie d’amore si canta meglio. Hai messo il cuore”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto