Tommaso Zorzi, lo scherzo della Littizzetto a C’è posta per te: “Perché non ha funzionato”

Tommaso Zorzi e lo scherzo di Luciana Littizzetto a C’è posta per te: il commento dell’influencer 

Tommaso Zorzi è stato protagonista insieme a Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Alessia Marcuzzi di uno scherzo ironico e simpatico della splendida Luciana Littizzetto a C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi in prima serata il sabato sera, dove ogni anno è invitata dalla padrona di casa con la quale conserva un bel rapporto d’amicizia.

Non sono mancate le risate grazie alla simpatia dei protagonisti che si sono prestati. Il compito di Luciana è stato quello di tentare di trovare un fidanzato ai quattro che da tempo sono single. Così ha organizzato l’incontro con i rispettivi ipotetici fidanzati.

Il primo a proporsi è un 75enne per Alessandra Celentano. Il secondo per Alessia ha un’impresa funebre e poi il vichingo per Rudy e per Tommaso Giovanni Carlos. Quest’ultimo con vestito gessato bianco e senza maglietta con un paio di stivaletti non è riuscito a sedurre Tommaso, che ha tentato in tutti i modi di restare serio per poi lasciarsi andare ai commenti post puntata sul suo profilo social.

L’influencer infatti scrive: “Giovanni Carlos se tra di noi non ha funzionato è colpa delle scarpe”. E ancora, “non c’è 20 che tenga allo stivaletto”. Tommaso con un’altra storia scherza con Rudy e gli domanda il numero del “suo” vichingo se non ha funzionato tra loro.

Ma quello che rimane nel cuore dell’influencer, che da sempre ha dichiarato di essere fan della De Filippi, è non solo la partecipazione al suo programma ma l’invito cartaceo che Tommaso ha intenzione di incorniciare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.