Turchia, ritrovato vivo sotto le macerie l’ex Chelsea Christian Atsu

Niente da fare invece per il compagno di squadra di Eyüp Türkaslan

Si contano le vittime in Turchia dopo il terribile sisma. Si continua a scavare in cerca di persone ancora vive.

Dopo ore di paura, nella tarda serata di ieri è stato ritrovato anche Christian Atsu, trequartista ghanese 31enne attuale giocatore all’Hatayspor, club della città di Antiochia non lontano dall’epicentro, vicino alla Siria.

L’ex giocatore del Chelsea è stato trovato sotto le macerie, in condizioni non ottimali ma non critiche: è ferito al piede e non riesce a respirare in maniera adeguata.

A confermare la notizia, lanciata dai media inglesi, il tweet del giornalista turco Enes Ozdemir: «La stella di Hatayspor, Christian Atsu, è stata rimossa dalle macerie! Atsu si è infortunato al piede e ha difficoltà a respirare».

Leggi anche: Turchia, la pallavolista Lucia Bosetti racconta il dramma turco

I compagni di squadra di Atsu

Lo scorso anno Atsu si è trasferito in Turchia dio aver giocato in Arabia Saudita. Poche ore prima del terribile sismo aveva firmato al minuto 97 il gol determinate per la vittoria contro il Kasimpasa.

Tra li dispersi, secondo Gazzetta dello Sport, pure il direttore sportivo del club Taner Savut, l’interprete Emre Aslan e il 28enne portiere Eyüp Türkaslan che secondo alcuni sarebbe invece morto. Portati in salvo invece i compagni Burak Oksuk, Kerem Alici e Onur Ergun.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto