GF Vip, in arrivo un televoto scottante: il pubblico ha le idee chiare

Stasera un nuovo verdetto al GF Vip: Alfonso Signorini leggerà il nome del preferito. Il pubblico sembra aver già deciso

Stasera il Grande Fratello Vip tornerà ad animare il pubblico di Canale Cinque. Come al solito per la puntata odierna è stato aperto un televoto che non sancirà alcuna eliminazione, ma verrà invece eletto il nome del concorrente preferito. Tra i vipponi in ballo ci sono Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Davide Donadei e Alberto De Pisis. E proprio per l’imprenditore milanese quella di stasera potrebbe essere una puntata speciale. Sui social ufficiali del GF Vip stanno spuntando svariati commenti da parte del pubblico che sembra avere le idee chiare su chi eleggere come gieffino preferito, ovvero lo stesso Alberto. Scelta che sembrano orientati a fare in particolar modo tutti i fandom contro Antonella Fiordelisi:Salviamo Alberto così manda Antonella al televoto”, “Se non è Alberto il preferito è tutto truccato”, “Fuori Antonella e salviamo Alberto” sono alcuni dei commenti apparsi sui social. Insomma, i fan del reality di Canale Cinque sembrano aver già deciso.

Terremoto in Turchia: squadra di volley sommersa dalle macerie

Ancora una volta dunque la volontà è quella di far fuori la influencer campana, sempre più mal gradita ai milioni di spettatori da Casa. Vedremo se Alberto sarà riuscito a convincere e mettere d’accordo tutti dopo una prima metà di reality trascorsa un po’ in sordina, facendo i conti con i ripetuti inviti di Alfonso Signorini e anche di tanti amici fuori dalla Casa nel venire fuori dopo aver percorso il cammino senza esporsi più di tanto. Diventare il preferito gli darebbe certamente una bella botta di autostima, ma le cose non saranno così semplici, visto che sia Antonella che Nikita vantano delle schiere di fan certamente più numerose. A vantaggio di Alberto però starebbero giocando le alleanze di coloro che invece sperano nel vedere la Fiordelisi fuori dal GF Vip. E sono tanti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto