Sanremo 2023, la scaletta dei BIG in gara delle prime due serate

Sanremo 2023, ecco l’ordine di uscita degli artisti in gara nelle prime due serate

Sanremo 2023, questa mattina si è svolta la primissima conferenza stampa della 73esima edizione del Festival di Sanremo il 7 febbraio prende in via prima serata su Rai Uno la kermesse musicale più amata e attesa dagli italiani.

Nel corso della conferenza sono stati svelati inoltre dettagli riguardo gli artisti che si esibiranno in Piazza Colombo e sulla nave Costa Smeralda. A partire da domani sera, 7 febbraio si esibirà Piero Pelù, mercoledì 8 febbraio arrivano Nek e Francesco Renga, mentre giovedì 9 febbraio ci sarà Annalisa, venerdì 10 febbraio si esibiranno La Rappresentate di Lista ed infine per il gran finale è atteso Achille Lauro, sabato 11 febbraio.

Sulla Costa Smeralda, il palco sul mare invece da martedì si esibiranno Salmonella prima e nell’ultima serata, e poi Fedez, Takagi e Ketra ed infine Guè Pequeno.

Leggi anche —> Sanremo 2023, Piazza Colombo e Costa Smeralda: i dettagli sugli artisti che si esibiranno

Gli artisti in ordine nelle due serate

Martedì 7 febbraio sarà Anna Oxa, la prima artista in gara ad aprire la prima serata del Festival di Sanremo e successivamente in ordine, Gianmaria, Mr Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma Cose, Elodie, Loe Gassmann, Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Olly, Colla Zio, Mara Sattei. L’ordine della seconda serata invece vede Will ad aprire la gara e successivamente, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, Lda, Paola e Chiara.

Il conduttore e direttore artistico Amadeus in queste cinque splendide serate sarà affiancato da Gianni Morandi, e non solo. In ogni serata ci saranno noti volti femminili del mondo del web, dello sport e della televisione partendo da Chiara Ferragni, che sarà la co-conduttrice nella prima e ultima serata, e poi per la seconda serata ci sarà Francesca Fagnani, nella terza serata arriverà Paola Egonu, ed infine nella quarta l’attrice Chiara Francini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.