Nikita Pelizon disperata nella notte al Grande Fratello Vip. Ecco cosa le è successo
Tra emozione e dispiacere, Nikita Pelizon si è lasciata andare ad un pianto liberatorio nella notte, consolata dal compagno Davide. Tutto è accaduto in un momento di festa nella casa del Grande Fratello Vip 7. I Vipponi stavano appunto festeggiando il 28esimo compleanno di Antonino Spinalbese, quando Nikita si è allontanata nella stanza e lì a letto si è lasciata andare ad un pianto disperato.
Ad accorgersi della vippona, il compagno d’avventura Davide, che le si è avvicinato, facendola sfogare. Dicevamo emozione e dispiacere, sì perché Nikita ha ricevuto l’aereo da parte della sua famiglia e questo l’ha molto colpita ed emozionata.
Leggi anche–> Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni si espongono per difendere Nikita Pelizon
Dispiacere per l’atteggiamento di Luca Onestini che ormai non le parla nemmeno più. Nikita non riesce a comprendere come il bel rapporto tra lei e Luca si sia così sgretolato al punto che adesso non si calcolano dentro la Casa. E poi le risuonano nella testa le parole della mamma di Luca, la signora Carla, che l’ha giudicata e non le ha dato nemmeno la possibilità di replicare.
Chissà cosa accadrà lunedì nel post puntata, quando entrerà nella casa del Gf Vip, l’ospite ed ex di Onestini, Ivana. E poi quando a varcare la porta rossa sarà proprio l’ex di Nikita, Matteo Diamante. Insomma nuove dinamiche ci aspettano dal Grande Fratello Vip 7.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.