George Ciupilan dopo il GF Vip annuncia: “Tenetevi pronti”

George Ciupilan dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip torna sui social per ringraziare ed aggiornare i fan

George Ciupilan nella puntata andata in onda lunedì 30 gennaio ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane gieffino si trovava al televoto con Oriana Marzoli e Nikita Pelizon che si sono riuscite a salvare. Poco prima di lasciare la Casa, George ha rivelato anche un retroscena, il coinquilino ha festeggiato un anno da astemio. Il giovane coinquilino ha lasciato la Casa ma ha lanciato un messaggio speciale a tutti coloro che l’hanno supportato e ammirato nel corso della sua avventura. La sua avventura è iniziata lo scorso 19 settembre ed ha conquistato il cuore di tantissimi italiani con la sua estrema dolcezza.

Leggi anche –> Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni si espongono per difendere Nikita Pelizon

Le prime parole dell’ex gieffino…

Nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip, George ha avuto modo di raccontare lati inediti del suo passato. Il giovane George ha lasciato ufficialmente il noto reality show di Canale 5, lunedì battuto al televoto da Nikita e Oriana.

Nelle ultime ore l’ex gieffino è tornato sui social per ringraziare tutti i suoi follower che l’hanno sostenuto dallo scorso 19 settembre. Ciupilan dichiara:

“Ok ho ufficialmente il telefono in mano e sto facendo una storia. Devo dire che è veramente strano, un viaggio lunghissimo”

Inoltre l’ex gieffino ha annunciato anche subito una novità. George ha dichiarato:

“Mi sento ancora disorientato, ma sto andando a registrare una trasmissione tenetevi pronti e vi tengo aggiornati”.

I fan dell’ex gieffino sono pronti a supportarla anche nelle prossime avventure. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 7 febbraio in prima serata su Canale 5. Nella prossima diretta George sarà ospite in studio insieme ai numerosi ex gieffini che sono usciti dal reality show.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto