Matteo Messina Denaro fa tendenza in fatto di moda e per il prossimo Carnevale

Arresto Matteo Messina Denaro

Matteo Messina Denaro fa tendenza in fatto di moda e per il prossimo Carnevale, ma un video scatena l’indignazione

Un episodio di malcostume sta dilagando e vede protagonista proprio il boss Matteo Messina Denaro. L’uomo sarebbe di ispirazione sia in fatto di moda che nei travestimenti per i bambini per il prossimo Carnevale. Il primo caso riguarda un esercente, che sui social ha iniziato una campagna di promozione su giubbini e montoni simili a quello indossato da Messina Denaro il giorno dell’arresto. Le immagini diffuse dalla televisione hanno fatto scattare l’emulazione, tant’è che in tanti hanno acquistato modelli simili al giaccone indossato dal boss.

Leggi anche: Maria Mesi, chi è l’amante di Matteo Messina Denaro

Ma non finisce qui, poiché si sarebbe diffusa una nuova tendenza, quella di travestire a Carnevale i propri figli proprio da Matteo Messina Denaro. L’ultima trovata è stata pubblicizzata sui social. In un video si vede un bambino di pochi anni, con tanto di giubbotto, occhiali a goccia e cappello che avanza tra due persone, a simulare proprio il giorno dell’arresto. Inoltre, uno dei due adulti ha anche in mano una pistola giocattolo.

L’episodio è stato denunciato da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, che ha condiviso il filmato sui social. Il video ha scatenato molti commenti. Borrelli scrive: “Vestono bimbo da Matteo Messina Denaro per Carnevale e postano video sui social, la denuncia del deputato Borrelli e di Gianni Simioli: “La Mafia non è una goliardata, ha ucciso in modo atroce anche bambini. Appello alle famiglie: vestano i loro figli da Falcone e Borsellino”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto