Curioso siparietto al GF Vip: Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen Rodriguez, poi si tappa la bocca
Post puntata infuocato al GF Vip. Come ogni lunedì notte i vipponi si sono intrattenuti fino alle ore piccole per commentare i fatti salienti della puntata, oltre che lasciarsi andare alle solite gag e sketch. Un episodio ha però attirato in particolar modo la curiosità dei telespettatori.
Tutto è iniziato quando al termine della puntata Alfonso Signorini ha rivelato a Giaele De Donà che suo marito Brad sarebbe stato di recente a cena nel ristorante in cui lavora l’ex gieffina Cristina Quaranta in compagnia di varie presenze femminili. Situazione che ha acceso un battibecco tra la giovane modella e l’ex Non è la Rai, immediatamente placato. Subito dopo la chiusura della puntata i vari gieffini si sono soffermati sull’argomento, in particolar modo Giaele, Andrea Maestrelli e Tavassi. A un certo punto si è introdotto nel discorso anche Antonino, che ha nominato erroneamente Belen Rodriguez, confondendo il nome della showgirl argentina con quello di Giaele. In un secondo il modello ligure si è reso conto della gaffe commessa e si è tappato la bocca: “Parliamo con Brad direttamente. Brad quando fai queste cene noi vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen…Niente ho sbagliato” la frase galeotta che ha innescato l’errore.
LEGGI ANCHE: GF Vip Night, Donnalisi al capolinea? Lo sfogo post puntata
Antonino infatti più volte si è promesso di non parlare di Belen ed è riuscito a rispettare la volontà, sia sua che della stessa conduttrice de Le Iene, tranne quando è stato lo stesso Alfonso Signorini a tornare sulla tanto chiacchierata storia. Situazione di stanotte che si è poi risolta con le risate dei vari gieffini e dei telespettatori, che hanno immortalato sui social quanto accaduto. Tutto, ovviamente, con estrema leggerezza.
Antonino che nomina Belen, invece di dire Giaele#gfvippic.twitter.com/58RStvuIzU
— Paola. (@Iperborea_) January 31, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.