Antonella ed Edoardo, un gieffino ha dubbi: “Lei non riesce a gestire”

Uno dei concorrenti del GF Vip si è espresso in maniera dubbiosa sulla relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continua a navigare tra i soliti alti e bassi. Sono sempre di più i picchi negativi a dirla tutta, e anche nella casa del GF Vip non mancano i commenti sulla storia che sta dividendo l’Italia. In particolar modo Davide Donadei nelle scorse ore ha detto la sua sulla relazione tra i due gieffini, troppo complessa secondo la diffusa opinione del pubblico e dei vari vipponi. “Qui dentro si dicono cose astratte e magari lei si è fatta risucchiare dalla situazione. Io penso che lei sia innamorata ma non riesce a gestirlo bene. Lei ha capito che alcune cose non andavano nel suo atteggiamento e ha provato a migliorarsi” ha evidenziato il modello ed ex Uomini e Donne parlando con lo stesso Edoardo.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Emma giudici di Amici 22? Il colpaccio di Maria De Filippi

Allo stesso tempo Davide si è poi mostrato fiducioso e spera che i due possano ancora trovare una soluzione. Sebbene i due concorrenti, secondo il pensiero ristoratore, diano un peso differente alle parole “Ti amo”, è sicuro che entrambi stiano provando un sentimento l’uno per l’altra e che possano recuperare il rapporto, che negli ultimi giorni ha incontrato ulteriori complicazioni. Edoardo ha più volte dato della falsa alla Fiordelisi negli ultimi giorni, parole che hanno ferito l’ex schermitrice, pronta a lasciare la Casa stando alle sue parole: “Voglio andare via, non sto più bene qua, per le persone che ci sono qui dentro non sto più bene. Edoardo non è più come prima”. E mentre i social si dividono sulla relazione, la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini si preannuncia letteralmente infuocata, con il conduttore che potrebbe preparare un confronto definitivo tra Antonella e Donnamaria, protagonisti assoluti della settima edizione del GF Vip. Nel bene e nel male.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto