Patrizia Rossetti, nuova avventura dopo il GF Vip: si torna al passato

La televenditrice Patrizia Rossetti torna in pista: l’ex concorrente del GF Vip riappare su Canale Cinque

Archiviata l’avventura al GF Vip e mandati alle spalle i recenti problemi post Covid, per Patrizia Rossetti è tempo di fare ritorno in pista. La conduttrice, reduce dai mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, è tornata al mestiere che l’ha resa nota al pubblico italiana. Infatti la simpatica artista toscana ha ripreso il filo, prettamente professionale, che negli anni l’hanno unita al mondo delle televendite. E così la Rossetti è riapparsa sul piccolo schermo nelle promozioni dei materassi Eminflex. Con il solito incantevole sorriso, professionalità ineccepibile e un bagaglio riempito dall’avventura nel reality di Alfonso Signorini che le ha assicurato anche una bella botta di popolarità a livello giovanile.

Allontanate dunque le polemiche delle scorse settimane, subito dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Patrizia. Si è vociferato infatti di qualche tensione con il collega Giorgio Mastrota, altro volto amatissimo delle televendite. E lo stesso conduttore avrebbe infatti soffiato una proposta lavorativa alla Rossetti, mentre era impegnata nella sua avventura al GF Vip. Adesso per la televenditrice, ripartita dalla porta principale di Canale Cinque, è tempo di rinascita professionale. E dopo l’esperienza nel loft di Cinecittà le offerte non mancano.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, rabbia contro la gieffina: “Basta fare la vittima”

Tornando invece al tempo trascorso al GF Vip, nei giorni scorsi Patrizia è tornata a parlare del rapporto con Pamela Prati, esternando così i suoi pensieri a riguardo: “Non c’erano dissapori fino a che non l’ho mandata in nomination perché lei non è stata dalla nostra parte in una piccola diatriba durante il TG di Attilio e lei se l’è legata al dito. Poi lei mi ha detto che mi ha sentito dire cose non belle, ma non mi rimprovero niente, perché quello che le dovevo dire gliel’ho detto in faccia”. Tensioni che la Rossetti si augura di veder svanire con il tempo. “Magari bisogna solo aspettare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto