Le Iene, Mammuccari assente, Belen conduce da sola: “lite furibonda” | Il retroscena
Teo Mammuccari era assente ieri sera a Le Iene: nessuno ne ha spiegato l’assenza al pubblico. Pare che alla base ci sia una “lite furibonda”
L’assenza di Teo Mammuccari a le iene ha lasciato i telespettatori perplessi. Infatti Belen Rodriguez ha condotto Le Iene da sola senza dare alcuna spiegazione. C’è chi ha pensato al Covid o comunque a qualche problema di salute del presentatore di Italia Uno ma la verità sembra essere un’altra. Ci sarebbe stata una “lite furibonda” alla base dell’assenza del co-conduttore de Le Iene.
Ma l’assenza di Teo Mammuccari dal programma Mediaset non sarebbe legata a problemi di salute del presentatore ma il motivo, secondo Dagospia, sarebbe un altro. Pare che il conduttore abbia litigato con Davide Parenti, principale autore del programma Le Iene che va in onda su Italia Uno il martedì in prima serata.
Leggi anche–> Donadei e il tradimento con l’ex di Amici: Chiara Rabbi spara a zero sulla cantante
«A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti», scrive il sito di D’Agostino.
Ci sarà un chiarimento tra i due o Teo dovrà lasciare il programma Mediaset? Mammuccari sarà costretto a lasciare la conduzione del programma? Di certo è che per adesso non è stato annunciato alcun sostituto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.