Le indiscrezioni aumentano in vista del Festival
Indiscrezioni e rumors su Sanremo 2023 aumentano sempre di più. Nelle ultime ore è “Il Giornale” a mettere altra carne al fuoco parlando dei possibili duetti per la serata dl venerdì.
Non ci sono ancora conferme ma dal quotidiano vengono fatti diversi nomi.
Mara Sattei, potrebbe cantare con Noemi da sempre gradita presenza sul palco dell’Ariston. Tananai, tra i più amati a livello social, avrebbe contattato Don Joe ex dei Club Dogo
Gianluca Grignani aveva provato a portare a Sanremo 2023 Pelù, ma l’accordo sarebbe saltato e sarebbe alla ricerca di una nuova spalla.
Lorella Cuccarini dovrebbe essere invece la scelta di Olly, tra gli emergenti su cui molti stanno puntando.
Rosa Chemical dovrebbe essere sul palco con Rose Villain “milanese classe 1989, rapper che a maggio si è sposata a New York con il produttore discografico Sixpm”.
A Sanremo 2023 dovrebbe tornare anche Ditonellapiaga con Colla Zio mentre i Modà si esibiranno con Le Vibrazioni.
Madame dovrebbe aver scelti Izi e Shari invece Salmo già in Liguria visto che sarà nella nave. Poi, come annunciato nelle ultime ore, ma come ospite, ci sarà Elena Sofia Ricci.
L’attrice, nella prima serata, presenterà la fiction Fiori sopra l’inferno, in programma su Rai Uno. Secondo AdnKronos arriverà anche Carla Bruni ma da capire in che ruoli, potrebbe anche cantare.
Leo Gassmann avrebbe invece scelto Edoardo Bennato e gIANMARIA, invece, Manuel Agnelli.
Si dice, infine, come il collettivo fiorentino Bnkr44 si possa esibire con Sethu e Alex Britti con Luca D’Alessio, ossia Lda.
In chiave ospiti interazioni a Sanremo 2023 sfumano le ipotesi, sempre secondo Il Giornale di Rosalia (troppo costosa) e Imagine Dragons.
Difficile vedere pure e U2 o di Dua Lipa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.