Antonella Fragiello, modella di 37 anni morta per la stessa malattia della madre
Antonella Fragiello, modella di 37 anni morta per la stessa malattia della madre, un tumore alle ovaie. Tutta Casoria la piange
Aveva solo 37 anni, Antonella Fragiello, modella ed ex partecipante di Miss Italia. La donna, che era giunta tra le prime 100 finaliste del concorso di bellezza più noto in Italia, ha combattuto fino alla fine contro quel tumore che si era portato via anche la madre.
Antonella si era ammalata di un tumore alle ovaie, così come era accaduto alla madre. A raccontare i dettagli della malattia e ad annunciare il decesso della modella è il quotidiano Il Mattino. L’ultimo post su Facebook di Antonella risale al 15 gennaio scorso e lo aveva indirizzandolo al marito Carlo: «Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo».
Leggi anche: Matteo Messina Denaro, spuntano l’amante e un figlio segreto
Oggi, a ricordarla e ad accompagnarla nel suo ultimo viaggio sono in tanti. Al suo funerale, svoltosi a Casoria, sua città d’origine, ci sono tanti amici e concittadini, palloncini bianchi e applausi. A ricordarla sono anche le sue amiche sui social. Una di loro scrive: «Riposa in pace Antonella, in questo momento stai correndo nelle braccia della tua amata mamma, dai tanta forza al tuo papà e a tuo fratello. Ci stringiamo tutti al dolore della famiglia Fragiello, i miei amici Luigi Antonio», scrive sui social una sua amica.
«Anto non è possibile, mi hai lasciata anche tu. Sono distrutta. Mi hai lasciata con quell’abbraccio e con l’acqua della doccia che ti scivolava addosso mentre noi piangevamo. Tu che mi chiedevi di fare una preghiera per te ed io che ti dicevo che non ce ne era bisogno perché sarebbe andato tutto bene. Hai sofferto già abbastanza e ti meriti un po’ di serenità. Ti sei sposata, eri molto felice ma avevi paura, non te lo meritavi. Mi mancherai tantissimo, sarai l’angelo più bello», è il messaggio di un’altra amica sempre affidato ai social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.