Isola dei Famosi, nel cast due speaker radiofonici: “darò il mio cachet in beneficenza”

Isola dei Famosi: continuano i provini per il cast di naufraghi per vivere questa nuova avventura in Honduras 

Si continua a lavorare per il cast de L’Isola dei Famosi 2023 condotto da Ilary Blasi che in questi giorni si sta ricaricando prima della messa in onda del reality show. Infatti Ilary si sta godendo una vacanza a Parigi con il suo nuovo partner Bastian Muller.

Il programma prenderà il via ad aprile, poco dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Intanto si lavora dietro le quinte per mettere su il cast di naufraghi che andrà in Honduras per vivere questa nuova avventura televisiva.

Intanto, come hanno lasciato intendere i due speaker radiofonici de lo Zoo di 105, i due sono pronti a partire. Stiamo parlando di  Marco Mazzoli Paolo Noise. “Sono un paio di anni che ci stanno un po’ frantumando. […] Mi piacerebbe parlarne, ma non possiamo parlarne prima di aver concordato. Ma voi volete perdere l’occasione di vederci con trenta kg in meno e con la barba bianca a litigare per una prugna?” ha detto Paolo futuro naufrago durante una puntata in radio.

Leggi anche–> Ilary Blasi continua a viaggiare: la nuova meta per godersi un weekend magico

Marco ha avvisato i radioascoltatori che darebbe il suo cachet in beneficenza: “Io tutto quello che guadagnerei da questa cosa lo darei in beneficenza. Io sarei contrario, ma con Paolo sarebbe davvero un’esperienza. Ma avete presente il Cugino di Campagna? Io e Paolo saremmo in grado di farlo addirittura in volo. Abbiamo cinquant’anni, è l’ultima chiamata, è quella roba che non avresti mai fatto nella vita e ad un certo punto dici ‘ma che c***o me ne frega!’”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto