Raimondo Todaro si scontra con un suo allievo. Le parole del coach sono lapidarie: “Mi viene da vomitare”
“Quando ti vedo chiedere lezioni alla maestra per le facce e il look mi viene da vomitare”: Raimondo Todaro, insegnante di ballo nella scuola di Amici, non ha preso bene la decisione di un suo allievo Mattia di chiedere consigli alla prof. Alessandra Celentano circa lo stile e l’abbigliamento da avere nel corso delle esibizioni in puntata.
“Tu che hai un maestro che per te ha fatto tanto, perché chiunque altro dopo alcuni comportamenti ti avrebbe mandato a casa a calci nel cu*o… se non hai il pensiero di parlare con me è grave”, ha continuato l’ex professionista di Ballando con le Stelle spiazzando il giovane ballerino che, dal suo canto, cerca di recuperare il rapporto con il coach scusandosi e giustificano le proprie azioni.
“Non credevo le desse fastidio – confessa Mattia – io faccio tutto quello che mi dici tu maestro e soltanto tu. Mi sto impegnando e cerco di mettercela tutta. Ho sbagliato a non avvisarti ma non l’ho fatto per mancarti di rispetto”.
I due, dopo un lungo confronto, si accordano per riprendere le lezioni. Todaro non vuole fare sconti al ragazzo e gli assegna un compito che Mattia non può non portare a termine: “Studia questi passi, segnati tutto e cerca di ballarli bene. Non sono contento di te in puntata. Ci vediamo domani per le prove”, conclude il maestro di latino americano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.