Boomerissima, è polemica per la presenza di Giulia Stabile | Il motivo

Al via ieri sera la seconda puntata del format ideato e condotto Da Alessia Marcuzzi su RaiDue. Tra gli sfidanti anche Giulia Stabile, la cui presenza ha scatenato la polemica sui social 

La seconda puntata di Boomerissima è andata in onda ieri sera e la presenza di Giulia Stabile tra i millennians ha scatenato la polemica sul web. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi su RaiDue mette a confronto in una sfida tra vari giochi due generazioni appunto, quelle dei boomers con quella dei millennials.

Le due squadre hanno un unico obiettivo e cioè quello di riuscire a convincere, tra una sfida e l’altra, il pubblico presente in sala, che la propria epoca sia quella migliore e dimostrando come invece non lo sia quella della squadra avversaria. 

Le due squadre sono chiamate a sfidarsi in vari giochi facendo una sorta di viaggio a ritroso negli anni ’80, ’90 e 2000.Tra gli ospiti del secondo appuntamento del game-show c’erano: Alexia, Katia Follesa, Maurizio Lastrico,  Elena Santarelli per i boomers, mentre la squadra dei millennians era formata da Ema Stokholma, Pierpaolo Pretelli, Paolo Ciavarro eGiulia Stabile.

Leggi anche–> “Boomerissima”: gli ospiti e le anticipazioni di martedì 17 gennaio

La polemica è nata per l’età di Giulia che, per regolamento non apparterrebbe a nessuna delle due generazioni messe in gioco: “I nati tra il 1980 e il 1994, sono definiti appartenenti alla ‘Generazione Y’ o anche ‘Millennials’ in quanto divenuti maggiorenni nel nuovo millennio“.

Giulia Stabile è nata invece nel 2002, quindi rientrerebbe in quella chiamata Generazione Z.

Millennians o no, ieri sera a passare il turno è stata la squadra dei boomers.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto