Gf Vip 7, Gianmarco Onestini attacca un vippone: “Non hai cervello!”
Gianmarco Onestini contro un vippone difende il fratello Luca concorrente del Grande Fratello Vip 7
Sui social il fratello minore di Luca, Gianmarco Onestini, è intervenuto per difendere il fratello dopo le critiche di Antonino Spinalbese sull’atteggiamento di Luca nei confronti di Nikita. Ieri sera infatti Spinalbese è intervenuto contro Onestini durante la puntata del Gf Vip e ha commentato con queste parole l’atteggiamento di Luca nei confronti di Nikita:
“Ma si è un furbetto lui. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzino sciocco“.
Commento che non è piaciuto al fratello di Luca, che sui social ha commentato a sua volta, attaccando il vippone ed ex di Belen Rodriguez: “Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai“.
Leggi anche–> I Vip esultano per l’eliminazione di Dana Saber. Antonella: “Vergognatevi” | La replica di Oriana e Giaele
Eppure sino a poco tempo fa Antonino ce l’aveva su con Nikita senza un motivo preciso, questione di pelle. Spesso il vippone ha votato contro la coinquilina e l’ha attaccata. Ma dopo la pausa dalla Casa dovuta ad accertamenti medici a cui Spinalbese si è sottoposto, rientrato in casa al Gf Vip, ha sorpreso tutti perché ha baciato e abbracciato anche Nikita.
Adesso però la sua antipatia si è spostata su altri vipponi: Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Oriana Marzoli. Con quest’ultima ha vissuto un breve flirt nella casa di Cinecittà, per poi pentirsene e adesso i due non si calcolano più.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.