Daniele Dal Moro, difficoltà al GF Vip: “Inizio a dimenticare le cose”

Daniele Dal Moro racconta le sue difficoltà al GF Vip, quando ormai si avvicina ai cinque mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia

Iniziano a farsi sentire i vari mesi trascorsi all’interno del loft di Cinecittà per i gieffini. Non ne ha fatto mistero Daniele Dal Moro, che nel corso di una chiacchierata con Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Davide Donadei ha raccontato le difficoltà che sta incontrando ultimamente nella casa del GF Vip. Qualche piccolo problema di memoria, dopo che in un confronto con i compagni di gioco si è reso conto di non ricordare i nomi di alcuni attori e film, oltre a serie viste negli ultimi anni:

“Non ricordo più neanche le serie che ho visto, comincio a perdere il senso di ciò che è successo fuori”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Murgia contro Oriana? Punti di vista differenti | Ecco cosa è successo

I discorsi del gruppo si sono poi spostati sul meteo, con il tempo oggi particolarmente nuvoloso nei cieli romani. Ed è lì che è scattata una considerazione da parte di Daniele e Tavassi: “Gli aerei? Sono arrivato alla conclusione che non ce li mandano quando piove. Non ne ho mai visti con tempo grigio” ha ammesso Dal Moro interagendo con Edoardo che ha poi espresso il suo parere: “Forse li raggruppano e ce li mandano quando c’è il sole? Può essere che facciano così”. Sempre secondo i gieffini dunque è praticamente impossibile che oggi arrivi qualche messaggio da parte dei fan. E la domenica dovrà scorrere dunque facendo affidamento sulle forze rimaste, poche per diversi vipponi. Per il sostegno dei fan arriverà… tempo migliore.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto