Amici 22: è ancora polemica circa l’eliminazione di Cricca

La recente eliminazione del cantante del team Cuccarini e della ballerina Rita hanno generato malcontento tra i fan del talent show condotto da Maria De Filippi.

Il web infatti insorge criticando lo sfidante che la scorsa domenica ha dato “il foglio di via” a Cricca, uno degli allievi più apprezzati della celebre Scuola.

“Cricca era il più intonato e anche il più educato, e forse anche per questi motivi anche il più scomodo”, si legge sui social. E ancora: “Sfidante osceno, è un’ingiustizia”.

il giovane cantante riccionese è stato infatti eliminato a sorpresa. Chiamato alla sfida contro il ventenne Jore, Giovanni non è riuscito a cavarsela: al cospetto della giudice esterna Sara Andreani, direttore marketing di Warner Music Italy.

Sono molte le critiche rivolte anche a Lorella Cuccarini, la coach di Cricca. Stando al sentimento degli utenti, pare che la prof, cantante e ballerina non abbia tutelato abbastanza il suo allievo. “Sono uscito per ultimo con il mio inedito e quindi è andato male, ci sta, vabbè – dice Cricca -. Sono successe un po’ di cose che mi sono andate malino però non mi aspettavo di uscire”. Abbracciando la Cuccarini il cantante ha sottolineato: “Non me lo aspettavo proprio, ero convinto di arrivare al serale…“. Tra le motivazioni della sfida? L’inedito del riccionese, Supereroi, risulta essere il meno streammato su Spotify.

Ma lue polemiche non finiscono qui! Ecco cosa si legge ancora oggi sui social.

“L’eliminazione più ingiusta di quest’anno, lo avresti di sicuro mandato al serale”. E ancora si legge: “Cricca era il più intonato anche il più educato, e forse anche per questi motivi anche il più scomodo. È inutile, non esiste più Amici di una volta”. Un fiume di messaggi: “A livello tecnico è uno dei più bravi. Per fare entrare uno che le stesse 40 milioni di cose che fanno tutti ora. Imbarazzante”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto