GF Vip 7: la verità di Daniele Dal Moro su Dana Saber

I VIP continuano a chiedersi come siano andate le cose tra Dana e Daniele. Il concorrente fornisce la propria versione

Nelle ultime ore Daniele Dal Moro si sbilancia sul comportamento di alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. analizzando insieme ad alcuni Vip quale sarebbe il giusto modo di interagire con le persone: verità, gentilezza e pazienza, sarebbero – a detta del ragazzo –  gli ingredienti per vivere meglio.

Davide, però, spiega che alle volte queste doti non sono sufficienti, laddove qualcuno racconta una diversa versione dei fatti. In questo caso, la verità può essere messa in dubbio e tutto decade. Se si sbaglia è importante chiedere scusa, afferma l’imprenditore, ma se l’errore non è stato commesso, la verità verrà sempre fuori.

Nikita, a tal proposito, ritorna sulla questione che coinvolge l’amico e Dana e la discussione con Wilma La modella chiede ai ragazzi: “La gente sta dicendo che Dana ha dormito nuda con Daniele. Lei invece si è solo cambiata perché aveva il maglione addosso. Perché devono dire quelle cose?”

Per Davide la questione è molto particolare, alcune persone sembrino voler infierire, ma Daniele afferma la sua versione dei fatti e con essa la sua verità.

L’imprenditore afferma che Dana era nel letto accanto a lui, indossava un maglione molto caldo e gli aveva chiesto una maglietta per stare più comoda. Non voleva disturbare, né svegliare il concorrente.

Dana era coperta da un lenzuolo, non era nuda, questa è la verità espressa da Daniele che chiarisce la questione una volta per tutta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto