Totti, vacanze da sogno con Noemi e i figli: la incantevole meta

Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono le prime festività invernali insieme: la vacanza da sogno dei due

L’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi avanza come meglio non potrebbe. La coppia ufficializzata nei mesi scorsi, dopo la separazione tra il Capitano e la storica moglie Ilary Blasi, continua a farsi vedere anche in pubblico, visto che ormai non esiste più le necessità di nascondersi. Dopo aver deciso di festeggiare Capodanno negli USA, a Miami, il primo da quando la coppia è stata ufficializzata, Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno proseguendo la loro vacanza oltreoceano con una crociera da sogno alle Bahamas a bordo di una nave da perdere la testa. Ma i due piccioncini non sono soli, visto che con la bandiera della Roma e la nuova compagna ci sono anche tre figli dell’ex calciatore e i due figli della Bocchi.

Tutti insieme si sono imbarcati proprio a Miami insieme a due storici amici del Pupone, Giancarlo Pantano con moglie e figlio ed Emanuele Maurizi, l’uomo che secondo le indiscrezioni avrebbe dato una mano Totti e Noemi a vedersi in maniera clandestina prima che la loro relazione venisse resa pubblica. La famiglia allargata si è così concessa una crociera luxury dalla durata di 7 giorni che toccherà Honduras, Riviera Maya, Nassau e Coco Cat alle Bahamas prima di fare ritorno a Miami, in Florida, il 7 gennaio prossimo.

LEGGI ANCHE: Tensioni tra Pechino e i Paesi che hanno imposto i tamponi sui voli dalla Cina

Noemi e Francesco, almeno fino alle scorse ore, hanno rinunciato a pubblicare foto e video sui propri canali ufficiali per documentare questa prima grande vacanza della nuova famiglia, ma a svelare le varie tappe della coppia ci stanno pensando i figli di Totti, al tiktoker Chanel e il fratello Cristian. La coppia e i figli si sono imbarcati sulla Symphony of the Seas, una delle navi da crociera più grandi del mondo, dove il divertimento è assicurato per 24 h su 24. Un momento di meritato relax per Totti, nelle scorse ore finito nelle mire del web e dei social, vittima di body shaming dopo uno scatto in cui il Pupone è apparso con qualche kg in aggiunta. In realtà, in una foto scattata con un fan ai Caraibi l’ex attaccante si è mostrato ancora in una forma invidiabile, facendo quello che sa fare meglio: calciare, questa volta le critiche inopportune.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto