Nikita Pelizon ripresa dagli autori durante un fuorionda: c’entrano le nomination? (Video)
Nikita Pelizon durante un fuori onda nella puntata di ieri è stata ripresa dagli autori del Grande Fratello Vip 7: ecco il possibile motivo segnalato sui social
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata costellata da colpi di scena. Uno è stato senza dubbio durante un fuori onda che ha riguardato Nikita Pelizon. Era il momento delle nomination degli immuni e la Pelizon ha preso un pezzo di carta del pane e una penna e ha scritto qualcosa sul foglio. Ma gli autori l’hanno prontamente rimproverata. Dai social hanno segnalato l’accaduto, e cioè, secondo gli utenti, Nikita avrebbe suggerito ad Antonella Fiordelisi seduta dall’altra parte del divano, di votare contro Oriana Marzoli.
Leggi anche–> Il faccia a faccia tra Luca Onestini e Soleil Sorge: la resa dei conti
In pratica una volta rimproverata Nikita ha cancellato cio’ che stava scrivendo con il foglio rivolto verso la compagna si è alzata dal divano ed è andata verso la Fiordelisi, così come si vede nel video pubblicato su Twitter da un’utente:
la fake fatina che si mette d’accordo per le nomination scrivendole sulla carta del pane mio dio lei la più stratega di tutti #gfvip pic.twitter.com/MvLDtt3epx
— sam ?? (uomonero)? (@SamTonellato) January 2, 2023
Se così fosse sarebbe una grave violazione del regolamento del Grande Fratello. Subito dopo le votazioni delle due. Chi hanno votato entrambe? Proprio Oriana Marzoli. Una coincidenza?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.