Oriana punge: “Edoardo, come fai a stare con questa pazza?”

Oriana lancia una nuova provocazione ad Antonella Fiordelisi parlando con Edoardo Donnamaria: le parole al veleno della modella

Oriana contro Antonella, nuovo capitolo. La simpatia tra le due gieffine non è mai nata nella casa più spiata d’Italia e lo hanno dimostrato nel corso di queste settimane i vari attacchi, scontri e frecciatine che le modelle si sono riservate in più occasioni. Nelle ultime la showgirl originaria di Caracas ha punzecchiato ancora una volta Antonella, questa volta interagendo con Edoardo Donnamaria, che intervenuto nella cucina della Casa ha espresso ancora una volta i propri dubbi riguardo alla relazione con la ex schermitrice. “Ci sono tante cose che non mi piacciono di lei” – le parole dello speaker romano che anche in altre situazioni si era espresso con questi termini riguardo alla fidanzata – .

LEGGI ANCHE: Patrizia Rossetti e Antonino, alta tensione al GF Vip: “Mi stai sputando”

E Oriana ha provocato: “A volte mi chiedo come faccia a piacerti una pazza così”. Ancora una volta senza troppi giri di parole la modella ha espresso il suo punto di vista sulla modella originaria di Salerno, per la quale non ha mai nutrito particolare simpatia. Già nella giornata di ieri le due erano state protagoniste di un accesso battibecco. Una lite tanto dura da spingere la produzione del GF Vip a decidere di censurare le immagini provenienti dalla casa. All’origine del litigio tra la Marzoli e Antonella vi sono ancora una volta le nomination dell’ultima puntata, con l’influencer campana che ha detto la sua in merito alle scelte fatte in trasmissione da Oriana. Tensione che è salita e le gieffine, come accaduto praticamente sempre, non sono riuscite a trovare un punto d’incontro.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto