Il figlio 19enne di Matteo Salvini rapinato a Milano. Il giovane è stato minacciato con una bottiglia di vetro rotta
Lo scorso 23 dicembre, il figlio 19enne del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini è stato rapinato per strada. Federico, questo il nome del leader della Lega, intorno alle 21 stava passeggiando solo nei pressi del Pio Albergo Trivulzio, nella zona ovest di Milano, quando è stato avvicinato da due malviventi di origini nordafricane.
I due hanno prima minacciato Federico Salvini con una bottiglia rotta e poi gli hanno sottratto il cellulare. Subito dopo, il giovane si è messo in contatto con il padre, che tramite la sua scorta ha avvertito la questura che subito è intervenuta. Fortunatamente per il giovane non ci sono state conseguenze ed è rimasto incolume in seguito l’aggressione.
Leggi anche: Tragedia di Natale, bimbo di 8 anni perde la vita
«È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano», ha commentato Matteo Salvini, che ha poi aggiunto: «Fortunatamente non si è fatto male nessuno». La polizia sta lavorando per individuare i responsabili della rapina, acquisendo i filmati delle telecamere della zona nella speranza che abbiano ripreso la fuga dei rapinatori. Il telefono sottratto al giovane è stato riconsegnato alla polizia da una persona, la cui identità non è stata resa nota, il giorno della vigilia di Natale e ieri, 26 dicembre, è stato restituito al figlio di Salvini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.