La decisione definitiva di Luca Salatino: il VIP tra le lacrime spiazza tutti
Luca Salatino prende una decisione definitiva: il concorrente dopo mesi decide di abbandonare il reality show
Luca Salatino ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. Il noto Chef è stato uno dei concorrenti più amati, sostenuti e supportati da milioni di italiani. Salatino in questi lunghi mesi ha vissuto alti e bassi a causa del distacco dalla sua fidanzata Soraia Allam Ceruti.
Leggi anche –> Antonino Spinalbese svela il mistero dei messaggi in codice per Ginevra Lamborghini
La decisione del vippone: ecco cosa è emerso…
Nel corso della ventitreesima puntata del GF, Luca annuncia ai vipponi e ai telespettatori la sua decisione. Luca ha deciso di voler abbandonare ufficialmente il reality show di Canale 5 per poter riabbracciare la sua Soraia.
Il conduttore Alfonso Signorini in diretta chiede al gieffino: “Tu sei una gran bella persona, lo hai dimostrato nella quotidianità di questo programma, ti sei sempre speso per la casa, per la cucina, ci hai trasmesso i tuoi valori, i valori sani di un’Italia che ci piace. Tu hai le debolezze, la tua debolezza si chiama soprattutto Soraia. Tu senza la tua fidanzata non ci puoi stare, non riesci più ad andare avanti, ce l’hai detto fin quasi dall’inizio del programma […] Adesso io credo Luca, che sia arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva”, “Assolutamente si” dichiara il vippone.
“Io te lo chiedo ufficialmente questa sera, tu vuoi lasciare la Casa del GF?” chiede Signorini, “Si” dichiara il concorrente aggiungendo: “Si Alfo perchè comunque questo è un percorso che al di là di quello che mi sta insegnando e mi ha dato e di tutte le cose positive che porterò sempre con me nella gratitudine che ho verso di voi però è giusto che questo percorso lo fa chi sta tutti i giorni col sorriso e chi si diverte. Io credo di mettercela tutta, ma purtroppo per un motivo e per un altro non riesco più ad essere me stesso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.