Giaele De Donà riceve una sorpresa speciale da suo fratello e non solo: ecco cos’è accaduto in diretta
Giaele De Donà è una delle concorrenti più amate della settima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane gieffina dopo aver vissuto degli alti e bassi vive un momento speciale. In Casa arriva suo fratello Matthias per incoraggiare e supportare la gieffina in questa sua avventura.
Leggi anche –> Onestini-Nikita, Soleil Sorge punge il VIP: “E’ un grandissimo giocatore di reality”
Matthias in cortiletto dichiara: “Mi manchi tantissimo. […] Ti vogliamo tantissimo bene. Ricordati noi siamo la famiglia, tu sai chi è la tua famiglia e le persone che tu ami purtroppo dentro qua puoi volere bene ma non puoi sicuramente amare nessuno. Le persone che ami sono al di fuori. Antonino, una bellissima persona però non è il tuo punto di riferimento perchè il tuo punto di riferimento è tuo marito. Antonella, non ne parliamo da lei perchè abbiamo già capito tutto vuole mettere soltanto parole in bocca a persone che non dicono”.
Il fratello di Giaele inoltre legge una lettera scritta dalla loro mamma dichiarando: “La mamma ci teneva a farti sapere delle cose: “Ciao amore, come stai? Sappi che la tua mamma ti guarda tutti i giorni a tutte le ore ed è molto fiera di te. Stai facendo una bellissima esperienza […] Vorrei tanto che tu riuscissi a togliere quel velo di tristezza e malinconia che porti con te da quando avevi 3 anni […]”. Giaele dopo aver ascoltato le parole di sua madre emozionata replica: “Grazie mamma mi manchi tantissimo”.“Sii te stessa, mi raccomando” conclude il fratello con un prezioso consiglio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.