Gli atteggiamenti adottati da Luca Onestini con Nikita Pelizon scatenano la tensione: interviene lo staff della modella
Sale la tensione nella casa del GF Vip. Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon risulta essere sempre più teso e i social si sono ormai schierati definitivamente contro il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2. Allontanando ormai non solo una possibile love story ma anche l’amicizia, lo staff della modella originaria di Trieste è intervenuto sui social, puntando il dito contro Onestini, che nelle scorse ore è arrivato addirittura a parlare alle spalle dell’ex concorrente di Pechino Express con la compagna di gioco Sarah Altobello. Questo il duro contenuto del messaggio contro il modello romagnolo:
“È arrivato il momento di parlare un po’, non possiamo più stare in silenzio davanti ad alcune situazioni. Vorrei ricordare ai concorrenti che sono ripresi h24 e tutti i giochi strategici che fanno, noi da fuori li vediamo. Vorrei ricordare che provare a ‘manipolare’ tutti i concorrenti contro uno è bullismo. Vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido. Vedere alcune scene mi fa schifo. Ma come avete fatto tv finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri? Alcuni stanno giocando veramente male. E da casa vediamo e sentiamo tutto. Vedo copioni già usati, sento parole incredibili solo per una clip”.
LEGGI ANCHE: GF Vip, le anticipazioni di stasera lunedì 26 dicembre: tornano Pierpaolo e Soleil
Poi l’attacco definitivo: “Ma siete ridotti così male? Capisco che andare contro una concorrente fa parte del gioco, ma basta, state esagerando tutti e avete rotto. Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo. pensa a te e al tuo percorso, ma se provi a manipola mi inc***o. Per il momento non aggiungo altro”. Stasera in puntata Alfonso Signorini tornerà sull’argomento, divenuto a questo punto molto delicato. E il pubblico attende con grande trepidazione il faccia a faccia tra i due vipponi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.