Tensione alle stelle: scontro tra Antonino Spinalbese e Oriana | L’accaduto

Scontro in Casa tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono tornati nuovamente a discutere a poche ore dall’uscita dalla Casa di Ginevra Lamborghini. In veranda Antonino e Oriana si sono ritrovati faccia a faccia per un nuovo confronto.

Leggi anche –> Dal GFVip ai social: Ginevra Lamborghini torna dai fan con parole speciali (FOTO)

Il confronto tra i due vipponi: l’accaduto

“Io e te lo sappiamo che non sono cattivo” dichiara Antonino. “Amore con me sei cattivo perchè hai smesso di parlarmi da un giorno all’altro, senza motivi, ho cercato di parlare con te quella stessa notte. Ma perchè ridi?” afferma Oriana.
“Scusa ti faccio capire una cosa…” dichiara Spinalbese. “No con te non si può parlare perchè tu sai solo giocare. Tu non prendi questo sul serio per te è sempre un gioco” dichiara la Marzoli. Spinalbese aggiunge: “Tu mi vieni a parlare di sentimenti, quando sei stata la prima persona che a me mi hai esplicitamente detto che non c’erano. E mi hai anche spiegato per quale motivo”. “Amore ti ho parlato di sentimenti prima, tre settimane fa, non provavo più niente” dichiara la gieffina. Antonino chiarisce ancora: “Ma se io sono stato chiaro con te Oriana, ti ho detto: “Mi piaci fisicamente”, e tu mi dicevi: “Per me non c’è problema”. E io ti dicevo: “Oriana non puoi dire questo e davanti agli altri dici un’altra cosa”.
La Marzoli dichiara: “Ma io sono due settimane e mezzo non lo so, che dico che non provo più niente, che non sto male. Io non dico delle bugie, sono stata male una settimana ma dopo no”. Antonino replica: “Oriana se tu mi fai capire quale sia il tuo interesse e io ti dico: “Va bene a me non mi da fastidio, a te non mi da fastidio e tu invece continui a marciare su questa roba che io ti abbia preso in giro, che ti abbia fregato […] Non ti ho smesso di parlare abbiamo litigato”.
“Hai litigato te da solo” dichiara la VIP. Antonino afferma: “Io e te ci siamo parlati e abbiamo capito, se io e te siamo amici io mi limono questa ragazza perchè io e te siamo amici”, Oriana aggiunge: “Si va bene, ma puoi capire un minimo di rispetto che due settimane prima ti stavi baciando con me […] Non ti ho mai fatto una scenata quando è stata qua”.
“Ma non puoi farlo” replica Antonino. Oriana conclude: “Infatti ma chi l’ha fatto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto